Attività

Abbiamo lavorato ad un’ampia selezione di progetti di cooperazione internazionale che affrontano diverse aree di sviluppo. I progetti spaziano dallo sviluppo delle comunità, all’agricoltura sostenibile, all’emancipazione femminile.

Le nostre attività culturali hanno lo scopo di rivitalizzare le tradizioni musicali e artistiche senegalesi. Nel corso degli anni abbiamo organizzato diversi festival culturali interessanti programmi di scambio culturale

Offriamo visite guidate e viaggi che permettono ai visitatori di scoprire il Senegal in modo autentico. Oltre a mostrare le bellezze di questo Paese, le nostre proposte di viaggio hanno sempre uno scopo educativo e includono visite ai nostri progetti di sviluppo e il contatto con la cultura locale.

L’organizzazione gemella Jahkarlo Italia ONLUS contribuisce in modo fondamentale alla realizzazione di tutti i progetti, fungendo da rappresentante dell’associazione senegalese in Italia. Le attività e gli eventi hanno lo scopo di diffondere la consapevolezza, cercare nuovi donatori e raccogliere fondi.