Chi Siamo

La Nostra Storia

2019-09-12 22.45.18

La Nostra Missione & Visione

Promuovere il bene sociale ed ecologico è la nostra missione!

Dal 2007 lavoriamo per promuovere il Senegal come Paese ricco di opportunità in ambito sociale, ambientale, artistico e culturale.

La nostra visione

Un futuro prospero per le persone, l'arte e la natura in Senegal

Le Nostre Aree di Intervento

Fin dalla sua fondazione, Jahkarlo si è impegnata nella realizzazione di un’ampia gamma di progetti di cooperazione allo sviluppo, nei settori della tutela ambientale, dell’educazione agro-ecologica, della conservazione artistica e culturale, della promozione dell’artigianato e del turismo responsabile e solidale.

tutela
ambientale

Agricoltura sostenibile

conservazione culturale

promozione Dell'Artigianato

turismo Responsabile

Il Nostro Team

Fabio Gatti
Fabio Gatti
Fondatore
Fabio ha creato l'associazione e ne supervisiona le operazioni quotidiane .
Fatimata Ba
Fatimata Ba
Presidente e azienda agricola
Fatima rappresenta l'associazione e gestisce il nostro centro di formazione.
Federico Gatti
Federico Gatti
Direttore esecutivo - Italia
Frederico rappresenta l'Associazione Jahkarlo e le sue attività in Italia.
UNISCITI AL NOSTRO TEAM
UNISCITI AL NOSTRO TEAM
Volontari, stagisti, ricercatori
Siamo alla ricerca di!

Centro Polivalente

Parti principali del Centro Polivalente

Uno spazio per sviluppare e promuovere la filosofia della permacultura e dell’agricoltura sostenibile. Corsi di formazione, workshop, incontri di sensibilizzazione sulla conservazione dell’ambiente e sull’agricoltura ecologica sono tutte attività legate a questo spazio.

Composto dal grande anfiteatro, uno spazio di 500 metri quadrati destinato a ospitare eventi di rilevanza nazionale e internazionale; da uffici amministrativi; da uno studio di registrazione per supportare giovani artisti; da sale polivalenti per sviluppare percorsi artistici, scambi culturali, formazioni specifiche, mostre.

Uno spazio composto da una struttura ricettiva costruita in armonia con l’ambiente che la circonda, con una capienza di 25/30 persone. Sarà il luogo dei visitatori: turisti, stagisti, collaboratori, amici, ecc. – tutti coloro che da vicino o da lontano vogliono collaborare con l’associazione JAHKARLO.

Un piccolo negozio direttamente collegato alle altre parti del centro dove gli agricoltori ecologici potranno vendere i loro prodotti locali e gli artigiani esporre e vendere i loro manufatti e pezzi d’arte.