Takku Bey - Cooperazione Senegal

Un maggio di cultura e arte nel Senegal Solidale!

A maggio il Senegal sarà la culla dell’arte africana: dalla biennale Dak’art al festival Jazz di Saint Louis.

Visitare il Senegal è sempre un’esperienza meravigliosa e indimenticabile…. se ci avete pensato ma non vi siete mai decisi, maggio è il mese perfetto grazie ad imperdibili eventi culturali.

Si parte con Dak’Art, la biennale di arte africana contemporanea di Dakar, che apre il 3 maggio e che coinvolgerà 65 artisti (327 le call presentate) provenienti da 24 Paesi. La capitale del Senegal, già ricca di iniziative, mostre, appuntamenti musicali, vernissage, diventerà ancora una volta un punto di riferimento per artisti africani e della diaspora.

Dall’11 al 16 maggio si terrà invece a Saint Louis (prima capitale del Paese) la 24° edizione del Saint Loius Jazz Festival, che accoglie come ogni anno artisti da tutto il mondo (Italia inclusa).

Quale migliore occasione per un viaggio nel Paese della Teranga? Se siete interessati contattaci sia per organizzare un viaggio insieme ai nostri partner di Karibuny grazie ai quali potrete anche conoscere i produttori del commercio equo in Senegal, sia per organizzare autonomamente la vostra presenza presso il bellissimo ostello Ker Jahkarlo!

Info a jahkarlo@gmail.com o per l’Italia bottega@karibuny.it

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+Email this to someonePrint this page

Powered by LibLab