Takku Bey - Cooperazione Senegal

Ostello

Ostello Ker Jahkarlo: la base migliore per il vostro viaggio in Senegal!

Nel mese di ottobre 2014 l’associazione Jahkarlo ha inaugurato il suo nuovissimo spazio « Kër Jahkarlo ».
Una casa italo-senegalese, anche sede dell’Associazione JAHKARLO, nel cuore di Dakar, nel calmo quartiere TripAdvisordi Cité Djilly Mbaye, a 50m dalla splendida e immensa spiaggia di Yoff (una delle più belle spiagge di Dakar) e vicinissimo all’aeroporto, ideale per ogni tipo di viaggiatori.

Ottimo punto di appoggio per alloggiare, avere informazioni e anche organizzare visite ed escursioni in tutto il Senegal. Le visite saranno organizzate secondo i tuoi interessi facendo affidamento su giovani accompagnatori senegalesi membri dell’Associazione, assicurando così un diretto contatto con le persone e le realtà locali e, allo stesso tempo, facilitando i tuoi spostamenti.

Scopri le proposte e gli itinerari consigliati da Jahkarlo!

La struttura dispone di 5 camere di diverso tipo, una sala reception con bacheca informativa, un grande spazio comune con TV e lettore DiVX, un patio dove potersi rilassare e gustare l’ottima cucina senegalese, una grande terrazza per rilassarsi al sole.

Se non desiderate il semplice pernottamento, grazie all’Associazione Jahkarlo potrete svolgere laboratori, programmare gite in giornata o tour completi alla scoperta del Senegal.

E’ possibile la prenotazione anche per gruppi numerosi (fino a 15 posti letto).

Contattaci per ulteriori informazioni!

Richiesta informazioni sui viaggi di Turismo responsabile in Senegal

 

Verifica

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+Email this to someonePrint this page

Powered by LibLab