Takku Bey - Cooperazione Senegal

Il Senegal come non lo avete mai visto!

TERANGA. Accoglienza…. fai le tue vacanze in Senegal!

15 giorni all’insegna della scoperta e della conoscenza reciproca… Un incontro tra 2 culture diverse, quella italiana e quella senegalese, facilitato dai volontari di Karibuny e dai mediatori di Jahkarlo.

Visiteremo luoghi simboli del Senegal, come l’isola di Gorée (testimonianza di una crudele schiavitù e dichiarata patrimonio dell’Unesco), il Lago Rosa, la zona del Sine Saloum, Saint Louis e incontreremo gli artigiani con cui Karibuny collabora da anni e che grazie al Commercio Equo e Solidale hanno realizzato piccoli e grandi progetti!

Takku Bey: una perla di villaggio minacciato dalla speculazione edilizia! Sarà una delle tappe più significative del nostro viaggio con l’incontro con l’Associazione Takku Liguey.

Si parteciperà ad attività artistiche e culturali, (concerti, spettacoli di danza e musica), proposte dalla Troupe Jahkarlo e da altri artisti senegalesi. Il tutto, arricchito da una cucina deliziosa e tipica senegalese, grigliate di pesce, succhi tropicali e tanto tanto relax…

Vuoi partire con noi?  jahkarlo@gmail.com

Info per l’Italia con il nostro partner bottega@karibuny.it

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+Email this to someonePrint this page

Powered by LibLab